FisioPiove: il centro di riabilitazione a due passi da Padova che pensa a te

FisioPiove: il centro di riabilitazione a due passi da Padova che pensa a te

I servizi terapeutici offerti dal nostro centro di riabilitazione a Piove di Sacco, Padova, si rivolgono principalmente ai pazienti che, a seguito del verificarsi di un evento traumatico, necessitano di un’adeguata terapia riabilitativa.

L’eccessiva sedentarietà, così come il verificarsi di un fenomeno accidentale che implica un lungo periodo di riposo forzato, può compromettere la regolare funzionalità muscolare.

La principale conseguenza consiste in una sensibile perdita di tono muscolare. Il suo recupero richiede l’esecuzione costante di movimenti specifici e manovre appositamente studiate.

Il nostro centro fisioterapico di Piove di Sacco, vicino Padova pone al vostro servizio un team di professionisti formati e qualificati e propone una serie di tecniche riabilitative efficaci e funzionali.

La chinesiterapia, per esempio, è il nome scientifico sotto cui si raccolgono manovre ed esercizi idonei a favorire il naturale recupero della funzionalità muscolare.

Anche la magnetoterapia è un ottima soluzione riabilitativa e il suo principale vantaggio consiste nel favorire il naturale processo di rigenerazione dei tessuti lesi.

Tra le nostre proposte professionali, inoltre, potrete trovare anche sedute di elettroterapia, ultrasuonoterapia, ginnastica antalgica e pilates riabilitativo.

Tutto ciò che rientra nel campo della fisioterapia, a Piove di Sacco in provincia di Padova si distingue con il nostro marchio.

La celere comprensione delle esigenze del cliente e l’estrema cordialità del nostro personale addetto all’accoglienza, infine, s’affiancano alla nostra competenza professionale, allietando la permanenza dei clienti presso il nostro centro di riabilitazione a Piove di Sacco, vicino Padova.

FisioPiove: il tuo centro fisioterapico polispecialistico a Piove di Sacco, a due passi da Padova.